La stagione teatrale a Marsala. Le mance del sindaco per la pubblicità
Non sta andando benissimo neanche quest’anno la stagione teatrale a Marsala. Dopo il flop dello scorso anno si aspettava qualcosa in più. Ma il “prestigio” cercato dall’amministrazione Di Girolamo non ha pagato. La seconda stagione targata Moni Ovadia è stata presentata in [...]








