![Caricamento Eventi](https://i0.wp.com/ilvolatore.it/wp-content/plugins/the-events-calendar/src/resources/images/tribe-loading.gif?w=1170&ssl=1)
- Questo evento è passato.
![](https://i0.wp.com/ilvolatore.it/wp-content/uploads/2016/07/borsellino001-1000x600.jpg?fit=1000%2C600&ssl=1)
“Contro l’antimafia” a Trapani, nel ricordo di Paolo Borsellino
19 Luglio 2016 @ 10:30 - 13:00
“OMAGGIO A PAOLO”: è la giornata di commemorazione della strage di via D’Amelio, promossa per il ventesimo anno consecutivo dall’Associazione Alphaoemga e dall’Istituto Nova Civitas, che si terrà martedì 19 luglio a Trapani, presso il Palazzo della Vicaria, in ricordo di Paolo Borsellino e degli agenti della sua scorta.
Il via alle ore 10.30 con un incontro letterario per parlare di Antimafia a 24 anni dalla strage, con la presentazione del libro scritto dal giornalista Giacomo Di Girolamo, con la presenza del Presidente della Commissione Antimafia Nello Musumeci e del Sindaco di Castelvetrano Avv. Felice Errante. Presenterà il Presidente dell’Istituto Nova Civitas On. Dr. Livio Marrocco